Printed From:

CONTATTI

Questa sezione di contatto non può essere utilizzata per segnalare le reazioni avverse. Se ritieni di aver riscontrato una sospetta reazione avversa correlata ad un prodotto del Gruppo Sanofi, o se intendi segnalare altre informazioni relative alla sicurezza di un prodotto del Gruppo Sanofi come l’esposizione durante la gravidanza o l’allattamento, la mancanza di efficacia, l’errore terapeutico, l’abuso, o il sovradosaggio o l’uso fuori indicazione, contatta il prima possibile il Dipartimento di farmacovigilanza aziendale al telefono 800 015 828 o scrivendo a farmacovigilanza.italia@sanofi.com oppure cliccando qui.
Come cittadino puoi comunque segnalare le reazioni avverse alle autorità competenti, tutte le informazioni sono disponibili nel sito web AIFA.

Teniamo a precisare che questo modulo non può essere utilizzato per segnalare un problema medico. 

In tal caso, chiedi l’opinione del tuo medico curante. Se hai delle domande riguardanti Novanight o se desideri segnalare un effetto indesiderato, contattaci telefonicamente. Per qualsiasi altra questione o commento, scrivici. Non esitare a esprimere i tuoi commenti o dubbi su questo sito e/o i suoi contenuti utilizzando questo form di contatto.

TELEFONO

Privati

0800 222 555 number particulier

Operatori sanitari

0800 394 000 number pro

POSTA 
Sanofi S.p.A.- Direzione e Coordinamento Sanofi (Francia)
Viale Luigi Bodio 37/b
20158 Milano

FORM DI CONTATTO

*